Bungalow Living Bali: un shop-cafè delizioso.

[Questo post è per le donnine come me che, ovunque si trovino, vanno in stand-by di fronte a colori, tazze e ciotoline, soprattutto se tutto ciò è disposto in ordine cromatico. In particolare poi, è per quelle donnine che stanno pensando di andare a Bali, perché il posto di cui vi racconto si trova là, in mezzo a gialle risaie poco più a nord della movimentata Seminyak, lungo la costa occidentale dell’isola].

Bungalow Living Bali

Se vi trovate nella zona di Kuta (per me il peggio di Bali) o a Seminyak e vi urtano smog e traffico dopo la pace trovata in altre zone balinesiane allora vi suggerisco di prendere il motorino e andare lungo la costa verso nord, dove troverete zone e spiagge più tranquille.
Dopo circa 10 chilometri da Seminyak vi troverete in mezzo a distese di risaie, ville e campi da golf, nella località di Canggu. E’ proprio qui, lungo la strada principale, che troverete sulla destra il Bungalow Living Bali, un café che è anche negozio o un negozio che è anche café… dipende con che spirito entrate!

Bungaow Living Bali
Tutto ciò che è lì è in vendita, compresi panche, tavolini e sedie dove sedersi per gustarsi un succo di frutta molto healty, fare un brunch o semplicemente passare un’oretta con tè, biscotti e chiacchere. Ma il mio angolino preferito è sicuramente quello sotto il pergolato dove concedersi un po’ di lettura e rilassarsi un po’. 

bungalow living bali1

 

bungalow living bali

Nel frattempo potete innamorarvi di tutto quello che vi trovate intorno: bauli della nonna, cuscini da terra, borse super trendy (di quelle da far invidia a Mary Poppins, sì!), tricicli per bambini e amichetti immaginari, tovagliette per la colazione, teiere e tazzine, libri per l’anima.

 

bungalow living bali

 

bungalow living bali

 

bungalow living bali

Se siete arrivate fin qui è perché immagino che anche a voi piacciano certi posti, o no?! Quindi se andate fatemi sapere e salutatemi Giovanna, l’ideatrice di questo meraviglioso posto dove relax e cortesia sono le parole magiche!

Bungalow Living Bali
Jalan Pantai Berawa 35 A, Canggu, 80361 Bali
info@bungalowlivingbali.com, Facebook.

ps. Ringrazio Giovanna per la sua gentilezza ed alcune fotografie di questo post. – Thank you Giovanna for your  kindness and for some photos of this post <3.

Annunci

6 pensieri su “Bungalow Living Bali: un shop-cafè delizioso.

  1. Pingback: Bali: tre locali da non perdere a Seminyak. | IN OGNI VIAGGIO

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...