TORNA KISSOTTO: UNA CUPSONG CONTRO I TUMORI OSSEI INFANTILI

Ottobre è arrivato e con lui anche la seconda edizione di KISSOTTO, iniziativa a scopo benefico per aiutare l’Associazione Noi per Voi Onlus nella lotta contro i tumori ossei infantili. Chi mi conosce da vicino sa bene quanto tengo a queste iniziative destinate a sostenere la ricerca scientifica e ad aiutare i piccoli pazienti che hanno bisogno di lunghe e pesanti terapie, perciò oggi scrivo per loro, sperando di coinvolgervi in tanti in questa raccolta fondi virale destinata ad aiutare i bambini seguiti dai Reparti di Oncoematologia dell’ospedale pediatrico Meyer e di Ortopedia Oncologica del CTO di Firenze.

 

kissotto noipervoi

Vi va di partecipare insieme a me?  Potrete farlo per tutto il mese di Ottobre attraverso la #canzonedellatazza seguendo questi semplici passi:
1. Registrare il video della vostra cupsong sulle note di Baciami Piccina (qui trovate il tutorial per imparare in poche mosse e diventare campioni di cupsong. Fidatevi che imparare è facile divertente! 🙂 );
2. Donare 5 euro (o più!) alla Noi per Voi Onlus con le indicazioni che trovate qui ;
3. Condividere il video sui social network con gli hashtag #trovailtempo #canzonedellatazza #kissotto2014 … e fare le vostre nomination per coinvolgere anche gli amici!

kissotto

Lo farete vero?! Io c’ho provato e questo sotto, dopo vari tentativi, è il risultato. [Perdonate la voce e l’inquadratura ma il canto non è il mio forte e gli ingegneri son bravi a far altro.. forse 😉 ).

 

 

 

 

E ora nomino: la mia amica #questionidifeeling Barbara del blog GliUlivelli, la mia amica Benedetta (sì, proprio te!), Irene di Facciamo che sono mamma, Francesca di ThreeLittlePigs, Lucia di Respirare con la pancia . Queste sono le mie nomination ufficiali ma ritenetevi invitati a partecipare TUTTI ! KISSOTTI 😉

Segui Kissotto sui Social Network! Contatti e maggiori informazioni sul progetto : www.kissotto.it

Il progetto è ideato da PressMe.

Annunci

4 pensieri su “TORNA KISSOTTO: UNA CUPSONG CONTRO I TUMORI OSSEI INFANTILI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...