Destinazione Barcellona: In Ogni Viaggio e Oh My Travel Bag insieme per Travel Lullaby.

Ci siamo quasi! In Ogni Viaggio e Oh My TravelBag sono pronti per viaggiare insieme: destinazione Barcellona! Finalmente un week end tra amiche travelblogger ma anche nella vita fiorentina di tutti i giorni.

Nessun senso di colpa se ci fermeremo a fotografare ogni traccia di Gaudì, se cercheremo il wi-fi in ogni locale, se ci stupiremo di fronte a cose già viste, se davanti a un tavolo di tapas oltre alle risate ci saranno anche attimi di silenzio per postare su Instagram una fotografia del museo di Picasso. Non stiamo scappando dalla realtà, siamo solo super contente di questa occasione. E anche emozionate di rivedere una città come Barcellona dopo molti anni. Ci troveremo tutte cambiate. Ma questo week end rappresenta anche qualcosa di più: il primo viaggio per Travel Lullaby, un progetto che abbiamo desiderato e fondato e di cui presto vi parleremo presto, promesso! 

Oltre alla Lonely Planet e alla nostra instancabile curiosità vorremmo portare con noi anche i vostri suggerimenti: a parte tutto Gaudì, a parte tutto Picasso, a parte tutto Mirò…quali sono i posti, culturali e non, che secondo voi non possiamo perdere?
Raccontateci i vostri luoghi preferiti, il negozio imperdibile, il cafè retrò, il museo meno noto dove tornereste ogni volta. Potete lasciare un commento qui sotto oppure sui nostri profili Facebook, Twitter ed Instagram dove potrete seguirci con gli hashtag #destinazionebarcellona e #travellullaby.

Cercheremo di scoprire un pezzettino di Barcellona anche attraverso i vostri ricordi!…Seguiteci!

A prestissimo!
Cristina

Barcellona Travel Lullaby

Annunci

26 pensieri su “Destinazione Barcellona: In Ogni Viaggio e Oh My Travel Bag insieme per Travel Lullaby.

  1. Quest’ iniziativa è bellissima!! Vi invidio un po’, vorrei tornare indietro di qualche anno per unirmi alle vostre avventure. Non conoscete ancora Barcellona? Stupenda!! A parte le meraviglie di Gaudì, non perdete assolutamente il quartiere gotico e … poi dai ragazze portatemi virtualmente con Voi. Stampate il mio post e così sarò virtualmente lì ad ammirare le meraviglie di questa splendida città. Baci and enjoy yourselves. Bea

    https://viaggiandoconbea.wordpress.com/2013/03/02/viaggio-itinerante-verso-barcellona/

  2. Che bella iniziativa, vi auguro un buon cammino e di stupirvi sempre difronte ad ogni bellezza che incontrate….Barcellona in fondo è pura bellezza e già l’aria che si respira regala gioia e serenità….un sorriso a Voi, seguirò le Vs avventure spagnole!

  3. Che bello! Sono davvero curiosa di saperne di più! Intanto vi seguirò in giro per Barcellona, dove sono stata due volte e dove tornerei ancora, per perdermi tra i vicoli della Città Vecchia e godermi la vista dall’alto del Montjiuc.

  4. Oltre a Gaudì, Picasso e Mirò…ma di Botero che ne dite?
    Il mio posto preferito a Barcellona è il Raval, nella Rambla omonima c’è un enorme gattone nero opera del grande scultore colombiano (sono troppo razionalista per amare i tre sopra, però Botero mi sta simpatico, lo trovo divertente), lo conoscete?
    Buon viaggio e divertitevi ^_^

  5. Barcellona non è tra le mie Città preferite, ma ho un bel ricordo della tranquillità di quei posti. Sarà stato il mio programma a tenermi lontano dal traffico, boh non lo so. Non posso che consigliarvi il già famoso Mercato della Boqueria. Colori e profumi indimenticabili.
    Buon viaggio !

  6. Pingback: Un anno di viaggi con voi. | IN OGNI VIAGGIO

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...