ABOUT ME

about me

Fiorentina con la passione dei viaggi e della fotografia grazie ai miei genitori che mi hanno cresciuta a montagne, camper e macchine fotografiche. Tre tatuaggi, Scorpione ascendente Leone, curiosa, determinata e appassionata del mondo, non potevo far altro che amare la natura e i viaggi itineranti, possibilmente fai da te. Non passa giorno in cui non pensi a quale altro pezzetto di mondo scoprire: viaggiare è la mia energia, la mia salutare dipendenza; niente mi rende più elettrizzata delle emozioni che ti trasmette un viaggio. Tendo all’iperattività ma mi incanto davanti alla bellezza dell’arte, della natura e dei colori.

Credo nella creatività, nella condivisione e nel potere dei sorrisi veri e che nella vita, accanto alle responsabilità, ci debba stare anche tanto divertimento. Questo spazio è dedicato alle mie passioni più grandi e nasce per divertirmi insieme a voi condividendo gli appunti, i colori e le fotografie che ci accompagnano in ogni viaggio.

Spero di incontrarvi e conoscervi in tanti,

Cristina

ps. ah, ricordatevi che sognare è permesso.

47 pensieri su “ABOUT ME

  1. Sognare è permesso! Ma molte persone se lo dimenticano. Andrebbe ricordato più spesso…. io invece sogno talmente tanto da dimenticarmi della vita reale 😛

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...