Special Thanks

In Ogni Viaggio prende forma dopo molto tempo che era già nella mia mente. La freneticità delle giornate mi ha sempre lasciato poco spazio per elaborare concretamente questa idea insieme ai tanti ricordi e alle immagini impresse che rendono ancora freschi e presenti viaggi e viaggetti fatti in passato. Attualmente le mie giornate sono sempre piene e purtroppo sempre di 24 ore, ma tra i miei buoni propositi di questo nuovo anno, c’è anche quello di curare maggiormente ciò che mi appassiona, che mi fa divertire, che mi apre nuovi spazi mentali.

Questa pagina è dedicata a chi ha sostenuto la nascita di questo nuovo progetto e a chi, nel tempo, continuerà a farlo crescere e a supportarlo (qualcuno a me vicino direbbe, col sorriso, “a sopportarlo”).

Quindi, per iniziare con i ringraziamenti profondi, il mio primo grazie va a Press Me, in particolare a Sheila e a Press Me Academy che hanno ascoltato le mie idee e ci hanno creduto. Forse non è un caso se In Ogni Viaggio per nascere ha aspettato anche voi. 

Cristina

Press Me

PS. Viva l’allegria, le idee luccicanti e le cose fatte col cuore.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...